Il coro di voci bianche "Gianfranco Corletto" della Scuola Primaria di Treville - Castelfranco Veneto.

Il coro di voci bianche Gianfranco Corletto nasce nel 2010 ed è composto da alunni, di età compresa tra i 9 e gli 11 anni, frequentanti la scuola primaria Gianfranco Corletto di Treville - Castelfranco Veneto (TV).

Nel giugno 2010 partecipa all'allestimento dello spettacolo Il Flauto magico - operetta liberamente tratta al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, riscuotendo ampi consensi di pubblico; con la suddetta opera ha concorso e vinto le selezioni nazionali per il Progetto Musica 2020.

Nel dicembre 2010 aderisce al progetto promosso dall'USR della regione Veneto Serenissimo Natale, esibendosi al Duomo di Castelfranco Veneto accompagnato dall'orchestra Claudio Monteverdi di Mantova.

Nel maggio 2011 ha partecipato al VI° Concorso Nazionale Corale Voci Bianche Il Garda in Coro a Malcesine (VR) e, nello stesso periodo, ha partecipato alla messa in scena dello spettacolo teatral-musicale I capelli del diavolo di Roberto Piumini e Andrea Basevi al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto.

Nel dicembre 2011 ha partecipato al 2° Concerto di canti natalizi esibendosi assieme al Coro Val Canzoi.

Il 27 maggio 2012 si è esibito in occasione della rassegna corale Di maggio alla Madonnina di Mezzacampagna presso la splendida Pieve della Madonnina di Mezzacampagna a Cereta di Volta Mantovana. 

Il 9 maggio 2014, in occasione dello scambio culturale con la Scuola di musica Leopold Mozart di Budaörs (Ungheria), si è esibito presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto. 

Il coro è diretto dal maestro Gaetano Cucchia.